Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (venerdì 3 febbraio 2012) Categoria: Affetto
Sotto quale mucchietto di neve siete???
23:24 del 03-02-2012
Hei!!!! Ma che fine avete fatto? vi siete ibernati? Va bene che c'è la neve, il ghiaccio, un freddo polare, ma non potete far raffreddare esternando, con quale coraggio lo lasciate senza calore, i nostri post, sono le copertine del sito.
Dai una piccola risatina:
Le mamme la sanno lunga.
Il giovane Peter, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena la sua mamma.
Durante la cena, la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo.
La mamma. cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione, tutti gli sguardi e i movimenti, per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti.
Come se Peter capisse i suoi pensieri, ad un certo punto se ne esce: mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo soltanto compagni di alloggio e nulla più.
La cena prosegue normalmente e la mamma alla fine se ne va ringraziando entrambi.
Dopo qualche giorno Simon dice: senti Peter, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre è venuta a cena, non trovo più la padella per le bistecche. Mi vergogno un pò a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa?
Questo non lo so proprio, però facciamo una cosa, chiediamoglielo. detto questo si accomoda alla scrivania, apre il computer e prepara una e-mail per la mamma.
Cara mamma, non dico che tu inavvertitamente abbia preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta a cena, non la troviamo più, puoi aiutarci?
Dopo pochi minuti la mamma risponde:
Caro Peter, io non dico che tu e Simon siete due "RICCHIONI" ma se lui avesse dormito nel "SUO" letto, avrebbe già trovato la padella! Capisci a mme!!!

Pilloline di saggezza: Un'ora di buon sole, asciuga molti bucati, come una buona risata asciuga molte lacrime!
Segnala abuso


35a5a3d4511371f6395e239de979b4ab
dora (sabato 4 febbraio 2012)
ahahah! bella. Buon weekend
Nik (sabato 4 febbraio 2012)
Ciao Assunta, divertente la storiella. Come stai a... neve? Qui da me, pioggia in quantita'ma niente fiocchi. Io sono alle prese, tanto per cambiare, con l'influenza ( quella che prende a livello gastro-intestinale) Appena guarito, credo proprio che andrò a chiedere una "benedizione" particolare. E' da un po' di tempo che, non appena mi passa un problema ecco sopraggiungerne un altro . Ho da poco finito di soffrire( ed è stata dura) per causa dell'herpes zoster che è arrivata questa forma di malessere stagionale che da mercoledì mi ha raggiunto costringendomi a stare chiuso in casa . Ma, come dico sempre, c'è di peggio.Pazienza, l'importante è uscirne. A presto.
Assunta (sabato 4 febbraio 2012)
20:24 del 04-02-2012
Buonasera Nik. Mamma mia che disastro! non devi farti benedire, o meglio se vuoi fallo pure, ma a parte l'herpes sono mali di stagione. Ma tu hai fatto l'antinfluenzale? anche se a mio parere, serve e non serve, perchè non ha una copertura totale e i virus solitamente sono molteplici. Dai fatti coraggio. Sai, non sono daccordo con l'accontentarsi nel dire "c'è di peggio" perchè potremmo allora dire che c'è di meglio, i malesseri sono soggettivi ed ognuno purtroppo si deve tenere quello che arriva, l'unica consolazione e che questi attacch influenzali, passano e si torna alla vita di sempre, certo fanno stare parecchio male, ma diciamo ironicamente: pensa alla salute
Buona domenica a te ed al tuo giovanotto, un abbraccio affettuoso......................
Fiorella (domenica 5 febbraio 2012)
Cara Assunta
Sempre premurosa e mamma che si preoccupa sempre per tutto e per tutti ma quanto meravigliosa sei!!!;)) da me piove ancora ma come ho scritto a Dora non so come il tempo sta cambiando......Vedremo comunque è il mio pc che va in ibernazione ogni tanto, dovevo portarlo dal tecnico ma per problemi vari non ho potuto e quindi non funziona bene.......Spero in settimana di farlo sistemare.....e tu come stai a neve freddo?? Cara ti abbraccio sempre forte forte e ti auguro tutto il bene possibile!!!Ciaooooooooooooo
Fiorella (domenica 5 febbraio 2012)
Caro Nik
Coraggio vedrai che prima o poi tornerà il sole e si porterà via malanni e tristezza......Capisco quanto deve essere pesante, anche se per altri motivi spesso mi ritrovo a casa e quando fuori fa freddo o magari pensi che avresti tante cose da fare o magari il silenzio dei nostri pensieri è troppo "rumoroso" il malessere diventa ancora più pesante di quanto magari dovrebbe essere........Auguri di cuore!!!
Caro Nik un abbraccio fortissimo,e infiniti auguri per una rapida guarigione!!!!
Assunta (lunedì 6 febbraio 2012)
00:39 del 06-02-2012
Ciao cara Fiorella, ben tornata anche a te, quì in quel di Bergamo il gelo è tremendo e se vuoi scivolare, niente di più facile, le temperature sotto i dieci gradi, fanno si che il ghiaccio per terra la faccia un po da padrone. Il gelo taglia il viso, ma pazienza come dice spesso Il nostro caro Nik: a da passa a nuttata!
Nik (lunedì 6 febbraio 2012)
Cara Fiorella,
starsene a casa è abbastanza deprimente; ho l'impressione di essere agli "arresti domiciliari". Aspettiamo che questa influenza faccia il suo corso. Un affettuoso saluto a te e alla meravigliosa Sicilia. A presto.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0